Milan, riepilogo di mercato: Florenzi vuole solo i rossoneri

Alessandro Lucci, l'agente di Florenzi sta facendo un grande lavoro per cercare di soddisfare le richieste e la volontà del suo giocatore.

13/08/2021

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Jonathan Moscrop/Sportimage

Il Milan vuole il terzino, il giocatore vuole il Milan. Detto così sembra una trattativa semplice ma i giorni passano e non abbiamo ancora avuto alcuna fumata bianca per Alessandro Florenzi. Secondo quanto affermato dall’edizione odierna “La Gazzetta dello Sport”  i giallorossi hanno l’obiettivo di monetizzare quanto prima. L’idea della dirigenza rossonera invece era quella di chiedere un prestito secco. Ora sembrerebbe si sia aggiunto all’accordo la possibilità di un diritto di riscatto. La dirigenza capitolina potrebbe anche accettare le richieste del Milan ma pretendendo l’obbligo in quanto vorrebbero avere la certezza di cedere il calciatore la prossima sessione di calciomercato estivo. Alessandro Lucci, l’agente di Florenzi sta facendo un grande lavoro per cercare di soddisfare le richieste e la volontà del suo giocatore. Il terzino vuole vestire solo la maglia rossonera e rifiuterà qualsiasi altra offerta.

Si punta su  Yacine Adli

Maldini e Massara hanno confermato l’interesse del Milan per il giocatore classe 2000 e la trattativa con il Bordeaux va avanti con discrezione. La dirigenza lavora per abbassare il prezzo, la richiesta dei francesi è di 12 milioni di euro. I Diavoli vorrebbero chiudere la trattativa con un prezzo inferiore ai 10 milioni di euro, inserendo anche dei bonus. Al Milan potrebbe vestire l’alternativa a BennacerKessie e Tonali o sulla trequarti a Brahim Diaz.

Milan, l’alternativa

Sul calciatore del Bordeaux non mancano altre contendenti. Su di lui ci sono gli occhi puntati di TottenhamArsenal e Lille. Nel momento in cui la trattativa dovesse sfumare ci sarebbe un nome come piano B. Parliamo di Florian Grillitsch, calciatore austriaco dell’Hoffenheim.

Correlati

22:00

11/08/2022

Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij saranno a disposizione di Simone Inzaghi. In vista di Lecce-Inter, che aprirà il campionato...

Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij saranno a disposizione di Simone Inzaghi. In vista...

22:00

11/08/2022

21:40

11/08/2022

Il neo portiere dello Spezia, Bartlomiej Dragowski, si è presentato al nuovo club attraverso una conferenza stampa, che si è...

Il neo portiere dello Spezia, Bartlomiej Dragowski, si è presentato al nuovo club...

21:40

11/08/2022