Milan, rinnovo Ibrahimovic: alla scoperta di alcuni bonus del contratto

Ciak, si rigira! Siamo ai giorni d'attesa in casa Milan per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un'altra stagione. Svelato il bonus legato a gol e ad assist.

17/07/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan nella settimana prossima ufficializzerà il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha voluto sposare in pineo il progetto di Pioli che punta alla seconda stella in questa stagione. L’apporto del numero 11 era troppo pesante, da non rinnovarlo: troppo importante per la costruzione di un gruppo giovane vincente, molto ascoltato nello spogliatoio, Ibra non poteva che proseguire la sua strada con il Diavolo.

Ibrahimovic agente
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, l’ora del rinnovo con Ibrahimovic: ecco alcuni bonus

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il contratto di Ibrahimovic con il Milan sarà inglobato di bonus ricchi ed importanti. Per esempio, ci sarebbe un bonus legato ai gol e soprattutto agli assist dello svedese, che ammonterebbe a 1-1.5 milioni a stagione aggiuntivi all’ingaggio base. Lo stesso Ibra ha voluto questo tipo di contratto che sapesse quasi come una sfida da vincere: nel caso sarebbe l’ennesima vinta con la maglia del Diavolo addosso. La settimana che verrà sarà quella decisiva per le firme sui contratti. Ancora non sarebbe chiaro se le firme possano arrivare di persona, a Casa Milan con tutti presenti, oppure in via del tutto telematica senza far “scomodare” Ibrahimovic dalla sua patria, in Svezia. Siamo vicini quindi ad un nuovo capitolo della storia di Ibrahimovic, che sarà sempre a tinte rosso e nere.

LEGGI ANCHE: Mercato Serie A: tutti gli affari ufficiali dei club italiani

Calciomercato Italia

Altro colpo in entrata per il mercato del Torino, seppur poco altisonante. La Lega Serie A ha infatti comunicato che i granata...

Altro colpo in entrata per il mercato del Torino, seppur poco altisonante. La Lega...

11:30

08/08/2022

La Fiorentina ha iniziato a lavorare sul rinnovo di Nikola Milenkovic. Il club toscano era rimasto in attesa di offerte per il...

La Fiorentina ha iniziato a lavorare sul rinnovo di Nikola Milenkovic. Il club...

10:30

08/08/2022