Milan, salta Boniface? Le alternative per l’attacco dei rossoneri

Milan, salta Boniface? Le alternative per l’attacco dei rossoneri

Milan Boniface (Foto di Spada, Lapresse) calcioinpillole.com

Il Milan ha iniziato il campionato nel peggiore dei modi; i rossoneri hanno perso all’esordio a San Siro contro la neopromossa Cremonese. Una brutta prestazione quella fornita dai ragazzi di Allegri. Nonostante l’assenza di Leao era lecito aspettarsi qualcosa in più da una squadra che deve, per forza di cose, riscattare quanto fatto la scorsa stagione. Una mano può arrivare dal mercato ma, da questo punto di vista, rischia di saltare l’acquisto di Boniface. Una delle priorità del Milan è sempre stato l’attaccante e la società sembrava aver trovato nel centravanti del Leverkusen il profilo giusto.

Boniface al Milan però potrebbe saltare dopo le visite mediche del giocatore. Attualmente il classe 2000 è tornato in Germania con i rossoneri che prenderanno una decisione nelle prossime ore. La sensazione però è che l’affare possa non andare in porto. In casa Milan ci sono perplessità sulle condizioni fisiche di un giocatore che, in passato, ha avuto non pochi problemi fisici tra cui due rotture del legamento crociato destro. A pochi giorni dalla fine del mercato, la situazione attaccante è ancora tutta da chiarire.

Milan, le alternative in attacco a Boniface

Qualora l’affare Boniface saltasse definitivamente, il Milan dovrebbe tornare sul mercato; il sogno, per rinforzare il reparto offensivo, è Vlahovic. Operazione non semplice dal punto di vista economico: la Juventus sembra chiedere una cifra intorno ai 30 milioni di euro mentre il centravanti chiede 6 milioni a stagione e il suo entourage una commissione da 15 milioni alla firma. Oltre all’ex Fiorentina, ci sono altri nomi per rinforzare l’attacco rossonero: Jackson del Chelsea, Harder dello Sporting e Embolo del Monaco. Valutazioni in corso in casa Milan.