Milan, Scaroni: “Siamo disposti anche a fare lo stadio da soli”

Milan, le parole di Scaroni: "Disposti a farci da soli lo stadio. Ne abbiamo bisogno. Maignan torna presto".

25/01/2023

17:18

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto alla stampa in occasione di un evento alla Camera dei Deputati per la presentazione di un libro sul club rossonero. Il massimo dirigente del Diavolo è intervenuto su vari temi dell’attualità del Milan, dalle difficoltà del nuovo anno fino alla questione stadio. Le sue parole riportate dal portale Calcio e Finanza.

Milan Scaroni
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Milan, Scaroni: “Abbiamo tre progetti per lo stadio. Se non sarà San Siro andremo da un’altra parte. Zaniolo? É un buon giocatore”

Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Il primo è la ristrutturazione di San Siro, Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta…”.    

Se non sarà San Siro il Milan è disposto ad andare da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce”.

Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciòvogliamo assolutamente il nuovo stadio”.

Generemo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B”. 

“Stiamo andando bene ma non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champions League”. 

Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champsions League. Zaniolo? È un buon giocatore”. 

Correlati

16:30

25/01/2023

Un periodo di sali e scendi emotivi per l’Inter. Giusto una settimana fa, i nerazzurri festeggiavano la Supercoppa Italiana...

Un periodo di sali e scendi emotivi per l’Inter. Giusto una settimana fa, i...

16:30

25/01/2023

15:43

25/01/2023

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il...

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo...

15:43

25/01/2023