Connect with us

Calciomercato Italia

Milan, se parte Krunic si pensa ad un ex Sassuolo

Published

on

Milan Krunic

Rade Krunic potrebbe presto salutare il Milan, e la dirigenza si sta già muovendo per poter trovare un sostituto del bosniaco. L’ultima idea porta il nome di Hamed Traoré, ex centrocampista del Sassuolo già cercato dai rossoneri in passato. 

La storia tra il Milan e Rade Krunic potrebbe presto giungere ai titoli di coda. La mezz’ala bosniaca si è spesso rivelata un elemento importante per Stefano Pioli, ma negli ultimi mesi il Fenerbahce ha iniziato a pressare molto e il giocatore ha manifestato, seppur velatamente, segnali d’apertura ad un addio ai rossoneri nel prossimo futuro. Secondo quanto riportato da Tuttosport uno dei primi nomi sulla lista di Moncada e Furlani per sostituirlo è quello di Hamed Traoré, ex centrocampista del Sassuolo ora in forza al Bournemouth.

Milan Krunic

(Photo by Getty Images)

Milan, si pensa ad Hamed Traoré in caso di cessione di Krunic

Un interesse di certo non nuovo quello dei rossoneri nei confronti del centrocampista ivoriano, già molto apprezzato ai tempi del Sassuolo. Durante la sua permanenza in Italia il giocatore ha manifestato a più riprese delle potenzialità molto importanti, fino a quando un grave infortunio lo ha costretto a fermarsi ai box per diversi mesi. Da quando è rientrato in campo dopo quell’episodio, il ritmo di crescita del gioiellino classe 2000 è drasticamente calato, nonostante il suo passaggio in Inghilterra.

Il ragazzo resta tuttavia apprezzato e le sue qualità sono in linea con i bisogni dei rossoneri a centrocampo. Su di lui tuttavia c’è anche l’occhio vigile del Napoli, che in questo momento potrebbe avere una capacità di spesa superiore. Per adesso non si è ancora parlato di offerte o di dialoghi con la società d’oltremanica, ma la sensazione è che il Diavolo, in caso Krunic dovesse davvero partire, chiederebbe Traoré attraverso la formula del prestito e non a titolo definitivo.