Milan, Leao avrebbe rifiutato la prima proposta per il rinnovo

Il Milan deve risolvere la grana del rinnovo di Leao. Il giocatore avrebbe già rifiutato la prima proposta da 5,5 milioni a stagione.

28/07/2022

18:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

In casa Milan si continua a parlare del rinnovo di Rafael Leao. Il portoghese, autore di una stagione straordinaria con i rossoneri, avrebbe rifiutato la prima offerta di 5,5 milioni a stagione secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024, ma, senza un rinnovo, potrebbe essere facile preda di molte squadre. Il giocatore è stato autore di un’ottima prestazione con il suo Milan nell’amichevole disputata ieri contro  il Wolfsberger: il giocatore ha realizzato il primo dei cinque gol al minuto 39 del primo tempo. Gli altri sono stati segnati da Rebic, Messias, Adli e Gabbia.

milan leao
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Milan, Leao ha rifiutato 5,5 milioni a stagione

Da quando è un giocatore del Milan, e quindi dalla stagione 2019, Leao è diventato un attaccante completo. Molto rapido e veloce, molto fisico e bravo nel gioco aereo, eccelle nel dribbling e nell’uno contro uno, oltre ad avere buona tecnica individuale. Può giocare da prima o seconda punta o da esterno d’attacco con la medesima efficacia. Ora, per i rossoneri, è arrivato il momento di blindarlo.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

09/08/2022

23:30

08/08/2022

Stasera alle 21 si sono giocati gli ultimi due trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Di seguito i risultati di...

Stasera alle 21 si sono giocati gli ultimi due trentaduesimi di finale della Coppa...

23:30

08/08/2022