Milan, senti Botman: “Voglio fare un passo avanti. Rossoneri interessati”

Il difensore del Lille Sven Botman, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del proprio futuro ai microfoni di 'Algemeen Dagblad'.

02/06/2022

14:24

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Si infiamma il calciomercato. Il Milan, dopo l’ufficialità del passaggio di proprietà a RedBird Capital, inizia a muovere le prime manovre di mercato dopo i tanti sondaggi dei mesi scorsi della coppia dirigenziale Maldini-Massara. Uno dei nomi più ‘caldi’, in orbita rossonera, è sicuramente quello di Sven Botman, difensore centrale del Lille classe 2000. Proprio Botman, in un’intervista a Algemeen Dagblad, ha parlato del proprio futuro, confermando l’interesse del Milan. Ecco quanto dichiarato.

Milan, Botman annuncia l’addio e conferma l’interesse dei rossoneri

“Ultima di campionato mia ultima partita con la maglia del Lille? Non lo so, ma credo di sì. L’intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio di più. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l’ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo”.