Milan, senti Musah: “Mi sento bene, il ruolo di esterno mi viene naturale”

Milan, senti Musah: “Mi sento bene, il ruolo di esterno mi viene naturale”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel primo anticipo del sabato della quinta giornata del campionato di Serie A ha visto il Milan di Stefano Pioli ospitare in quel di San Siro l’Hellas Verona di Baroni. Basta un gol di Rafa Leao ai rossoneri per archiviare la pratica e centrare tre punti fondamentali. Un ritorno al successo per i padroni importante anche a livello psicologico per i padroni di casa, dopo la brutta batosta patita nel derby meneghino contro l’Inter.

I ragazzi di Pioli salgono ora a 12 punti in classifica e si piazzano al primo posto occupato proprio dai cugini che però devono ancora disputare la loro partita. La prestazione non è stata certo delle migliori ma la scintilla di Leao capitano e la buona prestazione di Yunus Musah come esterno di centrocampo sono state abbastanza per recuperare punti e soprattutto fiducia in se stessi. Proprio Musah ha parlato della sua prestazione in rossonero e del suo ruolo in campo.

Milan Musah
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, Musah: “Ogni partita cerchiamo i tre punti”

Durante il post partita della sfida vinta per 1-0 contro il Verona, il centrocampista del Milan, Yunus Musah ha parlato cosi ai microfoni di MilanTv. Queste le sue parole.

Mi sento bene, sono contento di aver avuto molti minuti e aver trovato la vittoria. È un gruppo buono, dal primo giorno mi hanno accolto bene. Ci sono giocatori molto bravi e con i piedi per terra, mi hanno aiutato molto. Ogni partita cerchiamo i tre punti. Sono stati tre punti belli, ogni punto va lottato. Sono contento“. Musah poi si esprime anche sul ruolo ricoperto oggi in campo, ossia quello di esterno. “Ruolo? Mi piace giocare a centrocampo, interno ma anche esterno come oggi, ho sempre fatto spesso movimenti verso la linea laterale.” Il giocatore rossonero poi chiude. “I nostri tifosi sono fantastici, giocare a San Siro è davvero molto bello. Saper soffrire è molto importante, mi piace come la squadra ha reagito“.