Milan, si avvicina il rinnovo di Ibrahimovic: lo svedese vuole continuare

Lo svedese vuole continuare a trascinare i rossoneri anche nella prossima annata.

23/05/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è pronto a sciogliere le riserve sul proprio futuro. Come riportato da Nicolò Schira infatti, il Milan avrebbe proposto al fuoriclasse svedese un rinnovo di un anno a 2.5 milioni di euro, bonus inclusi. La vittoria dello scudetto, invece di appagare la voglia di competere di Zlatan, ne ha accresciuto l’ambizione e la voglia di continuare a giocare a calcio, allontanando almeno per un’altra stagione l’ombra paurosa del ritiro. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo di Ibrahimovic con il Milan.

Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo: la situazione

Ibrahimovic rinnovo Milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dunque, Ibra viaggia verso il rinnovo. L’idea di ereditare l’attività di Mino Raiola, compianto agente scomparso lo scorso 30 aprile, lo ha sfiorato solo per un attimo. Pioli e tutti i suoi compagni del Milan hanno ancora bisogno di lui, non solo dentro il campo ma anche e soprattutto fuori.

LEGGI ANCHE: Italia, i convocati di Mancini per la sfida all’Argentina e per la Nations League

Certo, il problema al ginocchio andrà gestito e sicuramente curato meglio dell’ultima stagione quando il classe ’81, dallo scorso 23 gennaio contro la Juventus, si è visto pochissimo in campo e mai da titolare. Ibra però vuole continuare a stupire e non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo: dopo lo scudetto in casa rossonera sta per arrivare un’altra ottima notizia targata Zlatan.

Correlati

21:30

23/05/2022

Il Milan è Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Da più parti continuano ad arrivare i complimenti ai...

Il Milan è Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Da più...

21:30

23/05/2022

20:40

23/05/2022

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il...

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento...

20:40

23/05/2022