Milan, si cerca il difensore: piace Estevè del Montpellier, per Bremer e Botman previsto altro tentativo

Il Milan è alla ricerca di un difensore: i nomi sondati sono i soliti, da Bremer a Botman, passando per Estevè del Montpellier.

20/01/2022

11:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Sylvain THOMAS, Onefootball.com)

Il Milan è in cerca del rinforzo per la difesa. L’infortunio di Tomori, i continui acciacchi di Romagnoli e la poca solidità di Gabbia e di Kalulu stanno spingendo Maldini ad una ricerca spasmodica del nuovo innesto nel pacchetto arretrato. Ai soliti nomi di Bailly, di Botman e di Bremer si è inserito il giovane centrale del Montpellier Maximè Estevè.  Il classe 2002 ha colpito il dt rossonero, che vorrebbe portarlo in rossonero sin da subito. La dirigenza francese però non sembra disposta a trattenere un trasferimento a gennaio.

Bremer e Botman, obiettivi per agosto ma…

Come riportato da Nicolò Schira in esclusiva a CIP nel format quotidiano “C di Calciomercato”, il Milan è alla ricerca di un difensore da prendere subito. La situazione legata a Bailly del Manchester United non sembra convincere molto Maldini, che avrebbe messo nel mirino il classe 2002 del Montpellier. La novità più importante potrebbe arrivare però su due obiettivi della prossima estate rossonera: Botman e Bremer piacciono e non poco alla dirigenza rossonera, che potrebbe decidere di affondare il colpo già nei prossimi giorni. La richiesta delle società d’appartenenza dei giocatori è ingente, ma nei prossimi giorni il duo Maldini-Massara incontrerà sia i dirigenti del Lille che quelli del Torino per gettare le basi per giugno, ma chissà anche per mettere le basi per gennaio.

LEGGI ANCHE: Juventus, assalto a Zakaria: sarà lui l’erede di Arthur