Milan, si tratta per Diaz e Tomori. Romagnoli può partire?

Credit: LaPresse

Il Milan punta a ritrovare quella Champions che manca da molti anni. Pioli e i suoi ragazzi, dopo la bellissima vittoria per 3-0 all’Allianz stadium di Torino contro la Juventus, scenderà in campo questa sera contro il Torino di Nicola che va a caccia di punti salvezza. Eroi della partita contro la Juventus sono stati Brahim Diaz e Tomori, entrambi in gol ed entrambi protagonisti di super prestazioni. Lo spagnolo è stato schierato un po’ a sorpresa da Pioli ma ha ripagato nel migliore dei modi la fiducia datagli.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera è in trattativa con Real Madrid e Chelsea per riscattare i due giocatori, entrambi in prestito. La rosea scrive così: ”

“Si parlerà eccome con il Real per il futuro di Diaz, rilanciato dal gol dello Stadium: “Brahim è in prestito secco, non è da escludere che l’accordo venga rinnovato per un’altra stagione, questo il piano. C’è poi la questione del riscatto di Tomori, ottimo allo Stadium dopo un paio di partite in calo: 28 milioni non sono pochi, ma in caso di qualificazione Champions qualche decina di milioni non mancherà”.

Per quanto riguarda invece un altro tassello della difesa del Milan, Alessio Romagnoli, il Milan chiude ad ogni possibilità di vendita in questa sessione estiva. Sulla Gazzetta si legge: “Alessio è pronto ad accettare competizione e turnover e il Milan non ha alcuna intenzione di privarsene. Per tornare a buoni livelli anche in Europa serviranno grandi risorse e nessuno sarà lasciato indietro”.