Milan, sospiro di sollievo per Theo e Calhanoglu: stanno bene

Calhanoglu Hernandez

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli può tirare un enorme sospiro di sollievo in vista della partita in programma lunedì sera in casa del Cagliari. Il tecnico già alle prese con importanti problemi di formazione, nel pomeriggio ha temuto di dover fare a meno anche di Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez. Il turco e il francese, infatti, non si sono allenati. La loro assenza ha destato più di qualche sospetto, visto anche il periodo che stiamo attraversando e la paura di un potenziale contagio da coronavirus.

In serata, invece, le notizie che filtrano da Milanello sono rassicuranti. Sia Hakan Calhanoglu che Theo Hernandez stanno bene e con ogni probabilità saranno a disposizione per la gara in Sardegna. Partita che potrebbe assegnare il titolo simbolico di campione d’inverno ai rossoneri che manca da un decennio. Per la gara contro il Cagliari sarà recuperato Ibrahimovic, invece, saranno sicuramente assenti Rafael Leao, Rebic, Krunic, Saelemaekers, Bennacer e Gabbia.

Pochi minuti fa, inoltre, la società rossonera ha fatto sapere che dopo l’ultimo giro di tamponi ai quali si sono sottoposti tutto il gruppo squadra, sono risultati negativi. Restano positivi al coronavirus solo Krunic e Rebic.