Milan, svelate le maglie 2022. L’Inter le avrà serpentate?

Siamo alla fine della stagione e come spesso accade da qualche anno a questa parte, le squadre svelano il kit con cui la prossima stagione giocheranno. Il Milan in particolare, proprio nelle ultimissime partite, di solito sfoggia la maglia della stagione successiva e poche ore fa ha annunciato ufficialmente la prima maglia rossonera.

Testimonial del Milan sono Ibrahimovic, Theo Hernandez ma anche Refiloe Jane e Valentina Giacinti per il calcio femminile. Una maglia, targata Puma, con pochissime strisce verticali e tanto spazio al rosso con le strisce nere che si assottigliano sempre più mentre ci si avvicina alle maniche. Il Milan spiega così la scelta: “Le nuove linee si ispirano all’energia, alla creatività e allo stile di Milano. Il nuovo kit celebra il significato di Move like Milan, riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre Milano si reinventa”. Chi ancora invece non ha svelato la propria prima maglia sono i cugini del Milan, l’Inter.

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti, secondo quanto rivelato da Footy Headlines, vedrebbero definitivamente sparire le strisce nere verticali sostituite da strisce blu scure a contrasto con quelle azzurre ma a forma di pelle di serpente. D’altronde il simbolo dell’Inter è il biscione e dunque, questa livrea, potrebbe essere azzeccata.