Milan, tegola Florenzi: l’infortunio al ginocchio è più serio del previsto

Non c'è pace per Alessandro Florenzi, è di nuovo fermo ai box. La brutta notizia riguarda il suo infortunio: si deve operare al ginocchio.

30/09/2021

14:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Matteo Gribaudi/Image

Il Milan perde Alessandro Florenzi per più tempo del previsto. Dopo le ultime analisi l’infortunio al ginocchio è risultato più serio, tanto da costringere l’esterno rossonero all’operazione.

L’infortunio di Florenzi

Dopo il consulto di oggi a Villa Stuart, gli esami hanno evidenziato una gravità maggiore dell’infortunio al ginocchio. Il problema riguarda il menisco, ed è necessaria l’operazione, che verrà effettuata domani.

LEGGI ANCHE: Figc, Lotito allontanato dal consiglio federale: i motivi

I tempi di recupero 

Tegola per il Milan, che dovrà perdere Florenzi per più tempo. Si è optato per l’intervento in artroscopia al menisco per l’esterno, l’alternativa era il riposo forzato per diversi giorni. Per evitare rischi si è scelta l’operazione, che terrà fuori il rossonero per almeno un mese. I tempi di recupero saranno più precisi solo dopo l’intervento.

Serie A

Nemmeno il tempo di festeggiare i 3 punti ottenuti nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina, che per il Venezia...

Nemmeno il tempo di festeggiare i 3 punti ottenuti nell’ultimo turno di Serie...

17:30

20/10/2021

16:00

20/10/2021

Giuseppe Sala, confermato sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter a margine di una conferenza a...

Giuseppe Sala, confermato sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo stadio...

16:00

20/10/2021