Milan, tegola per Pioli: Kjaer verrà operato domani

Dopo l'infortunio di ieri sera, Simon Kjaer si è sottoposto quest'oggi ad una visita specialistica al ginocchio. Il difensore del Milan subirà un intervento già nella giornata di domani.

02/12/2021

16:02

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Nonostante la bella vittoria del Milan ottenuta ieri sera ai danni del Genoa per 0-3, la scorsa notte per Stefano Pioli è stata insonne. A tener in apprensione il tecnico e l’intero mondo rossonero ci ha pensato l’infortunio accusato al primo minuto di gioco della gara da parte di Simon Kjaer.

Il difensore danese è uscito dal campo dello Stadio Luigi Ferraris in barella e durante la giornata odierna si è sottoposto agli esami strumentali presso la clinica Columbus. Il numero 24 rossonero è stato visto con un vistoso tutore al ginocchio, facendo temere il peggio sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE: Serie A, si infiamma la lotta scudetto: stop Napoli, il Milan non sbaglia

La valutazione specialistica a cui è stato sottoposto il calciatore hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’operazione è già stata programmata per la giornata di domani, ma per Kjaer si prevede comunque un lungo stop. È molto probabile che la stagione del danese si sia conclusa ieri.

Correlati

11:40

02/12/2021

Sul proprio profilo Twitter, il giornalista Giuseppe Pastore riporta un’interessante statistica riguardante il dato sui gol...

Sul proprio profilo Twitter, il giornalista Giuseppe Pastore riporta...

11:40

02/12/2021

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della mattinata con CiP Review. Con le partite di ieri, del turno...

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della mattinata con CiP...

13:00

02/12/2021