Milan, Theo Hernandez suona la carica: “Per il 13 agosto siamo pronti”
Il Milan batte il Marsiglia in amichevole per 2-0, ecco le parole di Theo Hernandez, che suona la carica in vista della Serie A.
31/07/2022
23:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
I rossoneri battono per 2-0 il Marsiglia in amichevole. Chi vince e convince, oltre al Milan nel complesso, è Theo Hernandez, protagonista di una prestazione sublime. Il francese è stato uno dei migliori in campo, ed i tifosi presenti allo stadio hanno ancora impressa la sua discesa incontenibile in occasione del gol di Messias. Il terzino si è detto carico e preparato in vista della nuova stagione, con la Serie A che è ormai alle porte. Il 13 agosto si riparte col campionato, e sia Theo Hernandez che il Milan sono pronti per questa nuova sfida, questa volta da Campioni d’Italia in carica. Di seguito le parole del terzino francese a fine partita, riportate dalla Gazzetta dello Sport.
📽️ Messias and @_OlivierGiroud_ seal the deal in France ✌️
📽️ Con il Marsiglia un successo firmato Messias e Giroud ✌️#OMACM #SempreMilan pic.twitter.com/2vAIZV4qAr
— AC Milan (@acmilan) July 31, 2022
Theo Hernandez è carico per la nuova stagione: “Milan, per il 13 agosto siamo pronti”

Ecco le dichiarazioni di Theo Hernandez a fine gara: “Abbiamo disputato un’ottima partita e ottenuto un grandissimo successo. Ci stiamo preparando per cominciare bene la stagione e oggi abbiamo visto che per il 13 agosto siamo pronti. Ora non resta che continuare così. Personalmente in questo precampionato mi sono preparato meglio rispetto allo scorso”.