Milan, Tomori: “Ci sentiamo più forti, il rinnovo? Lo voglio”

Tomori Milan

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle ambizioni rossonere e della questione rinnovo. L’inglese ha espresso il suo entusiasmo per la nuova stagione alle porte, sottolineando la consapevolezza che la squadra ha acquisito nel suo percorso. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Milannews.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Milan, le parole di Tomori sul rinnovo e le ambizioni della squadra

Sulla consapevolezza della squadra e la nuova stagione
“Ci sentiamo più forti considerando la fiducia di ognuno. Abbiamo la sensazione che possiamo fare qualcosa di speciale. Lo abbiamo già fatto, ma ora abbiamo una pressione diversa. Dobbiamo ripeterci. In questi giorni abbiamo lavorato più forte dello scorso anno, dobbiamo essere pronti. I bookmaker dicono che siamo dietro Inter e Juve? Lo dicevano anche l’anno scorso”.

Sulla tradizione del Milan in Champions League
 “Ricordo la finale di Atene, ricordo Manchester e anche Istanbul. Sapevo che questo club è speciale, soprattutto in Champions. Noi siamo giovani ma ora abbiamo più esperienza, vogliamo fare come loro”.

Sul rinnovo
“Lo voglio, mi piace tutto del Milan, anche la città, le notti di Champions… Ora però sono concentrato sul campo, per le cose fuori dal campo vedremo”.

Sui nuovi acquisti
“Divock è forte, è veloce, sa far gol. Anche Yacine è forte, ha un buon piede, fa i movimenti giusti. Deve imparare come giochiamo ma si vede che ha qualità”.