Milan, Tomori è stato operato al menisco: stop di circa 1 mese

Attraverso una nota ufficiale il Milan ha comunicato che oggi pomeriggio Fikayo Tomori è stato operato al ginocchio sinistro. Oltre alla sfida contro la Juve, il difensore inglese rischia di saltare anche il derby del 6 febbraio.

14/01/2022

19:56

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Brutte notizie per il tecnico del Milan Stefano Pioli: l’infortunio di Fikayo Tomori è più grave del previsto. Come comunicato dal club rossonero infatti, oggi pomeriggio il difensore inglese è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. Per lui è previsto uno stop di almeno un mese, che lo vedrà assente nei big match di campionato contro Inter e Juventus.

Il comunicato del Milan

Ecco la nota ufficiale con cui i rossoneri hanno annunciato l’infortunio del difensore: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

LEGGI ANCHE: United, Evra: “Rinnovo di Pogba complicato, non si sente amato”

L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni.

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”.

Serie A

14:34

19/01/2022

Come riportato da un comunicato ufficiale del club, il Cagliari ha annunciato che nella giornata di oggi sono stari rilevati due...

Come riportato da un comunicato ufficiale del club, il Cagliari ha annunciato che...

14:34

19/01/2022

In casa Juventus continua a tener banco la vicenda legata alla cessione di Arthur Melo. Il brasiliano è ormai ai margini del...

In casa Juventus continua a tener banco la vicenda legata alla cessione di Arthur...

14:30

19/01/2022