Milan, Tomori è stato operato al menisco: stop di circa 1 mese

Attraverso una nota ufficiale il Milan ha comunicato che oggi pomeriggio Fikayo Tomori è stato operato al ginocchio sinistro. Oltre alla sfida contro la Juve, il difensore inglese rischia di saltare anche il derby del 6 febbraio.

14/01/2022

19:56

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Brutte notizie per il tecnico del Milan Stefano Pioli: l’infortunio di Fikayo Tomori è più grave del previsto. Come comunicato dal club rossonero infatti, oggi pomeriggio il difensore inglese è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. Per lui è previsto uno stop di almeno un mese, che lo vedrà assente nei big match di campionato contro Inter e Juventus.

Il comunicato del Milan

Ecco la nota ufficiale con cui i rossoneri hanno annunciato l’infortunio del difensore: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

LEGGI ANCHE: United, Evra: “Rinnovo di Pogba complicato, non si sente amato”

L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni.

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”.

Serie A

13:00

29/09/2022

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato che dal 22 al 29 novembre 2022 i giallorossi...

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato...

13:00

29/09/2022

12:30

29/09/2022

Il Napoli sta vivendo una situazione di grande entusiasmo sul campo, dati i risultati soddisfacenti ed un calcio che diverte...

Il Napoli sta vivendo una situazione di grande entusiasmo sul campo, dati i...

12:30

29/09/2022