Milan, Tomori mette nel mirino il derby del 6 febbraio

Dopo l'infortunio nel match di Coppa Italia contro il Genoa, l'operazione al menisco: ora via alle cure riabilitative per tornare presto in campo.

19/01/2022

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images

Fikayo Tomori ha già intrapreso il percorso riabilitativo che lo porterà nuovamente in campo. Dopo l’operazione al menisco, il difensore del Milan sta già meglio.

La speranza di Pioli è quello di riavere il difensore centrale inglese a disposizione per il derby in programma il 6 febbraio. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il giocatore oggi era a Milanello per una sessione di terapie riabilitative.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Il momento che stiamo vivendo è motivo d’orgoglio per tutti”

Il Milan ha assoluto bisogno del suo ritorno, anche considerando il grave infortunio subito da Kjaer che lo terrà fuori per tutta la stagione. L’ultima partita giocata dalla squadra di Pioli ha visto una coppia inedita di centrali difensivi. Kalulu e Gabbia, infatti, sono partiti con una maglia da titolare nel match contro lo Spezia.

Insomma, una difesa in emergenza per il Milan: un intervento nella finestra di calciomercato invernale sembra essere in programma, ma il ritorno sul rettangolo verde di Tomori è una condizione imprescindibile per il proseguimento della stagione rossonera.

Serie A

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022