Milan, Tonali dopo il rinnovo: “Sento questi colori sulla pelle”

Tonali Milan

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Sandro Tonali. Il centrocampista si è legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027 ed è pronto a continuare la sua avventura. Sui profili social personali e del club, l’italiano lancia messaggi ai tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, Tonali dopo il rinnovo: “Sono molto felice”

Sandro Tonali si tatua il rossonero addosso. È stato ufficializzato il rinnovo con il Milan fino al 30 giugno 2027. Il centrocampista classe 2000 diventa un vero e proprio leader, in campo e fuori. E sul profilo Instagram del club rilascia le sue dichiarazioni subito dopo il prolungamento.

Ciao ragazzi, sono molto felice di questo rinnovo e di essermi legato ancora più a lungo al Milan” dice Tonali in un reel pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del Milan. Poi aggiunge: “Sapete quanto sento i nostri colori sulla pelle“. Il centrocampista si rivolge anche ai tifosi: “Vi ringrazio per il sostegno che ci state dando. Continuate a darcelo perché insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi“. Infine, un classico: “Forza Milan!“. Mentre sul proprio profilo personale, Tonali pubblica la foto della maglia con il numero 2027 – a simboleggiare la nuova scadenza – con la descrizione: “Sempre più casa”.