Milan, tutti in fermento per De Ketelaere: ecco la data dell’esordio

In casa Milan già aspettano l'esordio di Charles De Keteleare che si è presentato a Milanello in grandissima condizione. Ecco la data.

04/08/2022

11:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL FAITH/AFP via Getty Images)

C’è tantissima attesa per l’esordio di Charles De Ketelaere con la nuova maglia del Milan. Il giocatore belga è arrivato nella tarda serata di lunedì fra l’entusiasmo dei tifosi che lo aspettavano da settimane ormai. La trattativa con il Bruges per Maldini non è stata per niente facile, tanto che ad un punto la trattativa aveva toccato un punto morto, ma alla fine è stata decisiva la grossa volontà del giocatore di vestire rossonero. Dopo visite mediche e firma, ora arriverà l’esordio per De Ketelaere. In allenamento già Pioli ha potuto visionare da vicino i colpi del classe 2001.

Milan, subito sabato l’esordio di De Keteleare

Stando alle ultime indiscrezioni direttamente dalla redazione di Calciomercato.com, l’esordio di Charles De Ketelaere con la maglia rossonera arriverà sabato nella partita amichevole contro il Vicenza. La confidenza con il mondo rossonero è stata già trovata nonostante l’unico allenamento in rossonero nel pomeriggio di mercoledì. Il primo gol in allenamento è arrivato già ieri con Pioli che avrebbe deciso di inserirlo nella lista dei convocati per l0amichevole di sabato contro il Vicenza. Il tutto è giustificato dal fatto che il fantasista belga sia già con un’ottima preparazione fisica alle spalle, avendo già iniziato con il Bruges circa un mese fa.

LEGGI ANCHE: Bundesliga, l’Hoffenheim acquista Nsoki. 12 milioni al Club Brugge