Milan, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic per un’altra stagione

E' ufficiale il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2023.

18/07/2022

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic reacts during the Serie A football match between AC Milan and Fiorentina at Meazza stadium in Milan on May 1, 2022. - (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Sarà ancora amore fra il Milan e Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al Diavolo ancora per un’altra stagione con un futuro che molto probabilmente sarà da dirigente del club rossonero. La voce circolava già da settimane, ma l’ufficialità è arrivata in questo pomeriggio.

Milan, ecco l’ufficialità del rinnovo di Ibrahimovic

Questo il comunicato ufficiale del Milan per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic: “AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11“.

Calciomercato Italia

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo l’ufficialità di Filip Kostic, i bianconeri hanno...

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo...

21:00

11/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

20:59

11/08/2022