Milan, ufficiale la partnership con BitMEX: sponsor sulla manica
Il Milan ha raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con una delle principali piattaforme di cryptovalute al mondo, BitMEX. Il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della maglia.
10/08/2021
10:05
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto
Il Milan e BitMEX, hanno annunciato l’accordo di una partnership pluriennale che vedrà una delle principali piattaforme di criptovalute diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner del club rossonero. L’accordo con il Milan è il debutto di BitMEX nel mondo del calcio. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. Nell’ambito della partnership, BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale sia della squadra maschile che femminile e in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League.
BitMEX becomes our first-ever Official Sleeve Partner and Official Cryptocurrency Trading Partner ➡️ https://t.co/beuyYzNMr0@BitMEX diventa il nostro primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner ➡️ https://t.co/QKcABqXe5Z#SempreMilan pic.twitter.com/ylu73NOqtw
LEGGI ANCHE: Lazio, il punto sul mercato: spunta un nuovo nome come vice Leiva
— AC Milan (@acmilan) August 10, 2021
La collaborazione tra il Milan e BitMEX fornirà alla fanbase rossonera accesso al popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati. L’obiettivo di BitMEX è quello di espandere l’alfabetizzazione finanziaria digitale, argomento ancora poco conosciuto. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.