Milan, ufficiale la partnership con BitMEX: sponsor sulla manica

Il Milan ha raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con una delle principali piattaforme di cryptovalute al mondo, BitMEX. Il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della maglia.

10/08/2021

10:05

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xSpada/LaPressex

Il Milan BitMEX, hanno annunciato l’accordo di una partnership pluriennale che vedrà una delle principali piattaforme di criptovalute diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner del club rossonero. L’accordo con il Milan è il debutto di BitMEX nel mondo del calcio. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. Nell’ambito della partnership, BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale sia della squadra maschile che femminile e in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League.

La collaborazione tra il Milan e BitMEX fornirà alla fanbase rossonera accesso al popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati. L’obiettivo di BitMEX è quello di espandere l’alfabetizzazione finanziaria digitale, argomento ancora poco conosciuto. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.

Serie A

22:46

25/05/2022

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la...

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in...

22:46

25/05/2022

22:30

25/05/2022

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rispondere alle dure parole rivoltagli da Aurelio De Laurentiis in merito...

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rispondere alle dure parole...

22:30

25/05/2022