Milan, ufficializzato il nuovo CdA: il comunicato dei rossoneri

I rossoneri hanno comunicato ufficialmente il nuovo CdA: ecco tutti i nomi apparsi nella documentazione del club.

14/09/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha comunicato in giornata odierna la composizione del nuovo CdA del club, in seguito all’acquisizione da parte di RedBird. L’assemblea degli azionisti si è tenuta oggi a Milano, dove è stata concretizzata ufficialmente la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, in cui compare non solo Paolo Scaroni (confermato presidente) ma anche Ivan Gazidis, nel ruolo di Amministrastore Delegato. Tra i nomi compare anche quello di Gordon Singer, visto che Elliot manterrà parte delle quote societarie, e sarà quindi considerato socio. Ecco di seguito il comunicato rilasciato dai rossoneri.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, ufficializzato il nuovo CdA: il comunicato del club

“Nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di AC Milan, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi a Milano, a seguito dell’acquisizione dell’Associazione Calcio Milan da parte di RedBird, perfezionata lo scorso 31 agosto. Atto formale di un nuovo capitolo per il Club, nel segno della continuità e del costante sviluppo. Il Consiglio di Amministrazione è composto da Paolo Scaroni, Ivan Gazidis, Gerry Cardinale, Alec Scheiner, Niraj Shah, Isaac Halyard, Gordon Singer, Giorgio Furlani e Stefano Cocirio. Il nuovo Consiglio, riunitosi a valle dell’Assemblea, ha rinnovato la nomina a Paolo Scaroni come Presidente e a Ivan Gazidis come Amministratore Delegato”.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic: “Sarebbe bello se la squadra arrivasse agli ottavi”

Correlati

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Milan–Dinamo Zagabria, match valido per la 2ª giornata della fase a...

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Milan–Dinamo Zagabria, match...

17:42

14/09/2022

L’Olympiakos sta piazzando un importante colpo di mercato. La società greca è vicina ad un accordo con James Rodriguez....

L’Olympiakos sta piazzando un importante colpo di mercato. La società greca...

17:40

14/09/2022