Milan, ufficializzato il nuovo CdA: il comunicato dei rossoneri

Milan CdA

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha comunicato in giornata odierna la composizione del nuovo CdA del club, in seguito all’acquisizione da parte di RedBird. L’assemblea degli azionisti si è tenuta oggi a Milano, dove è stata concretizzata ufficialmente la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, in cui compare non solo Paolo Scaroni (confermato presidente) ma anche Ivan Gazidis, nel ruolo di Amministrastore Delegato. Tra i nomi compare anche quello di Gordon Singer, visto che Elliot manterrà parte delle quote societarie, e sarà quindi considerato socio. Ecco di seguito il comunicato rilasciato dai rossoneri.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, ufficializzato il nuovo CdA: il comunicato del club

“Nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di AC Milan, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti tenutasi a Milano, a seguito dell’acquisizione dell’Associazione Calcio Milan da parte di RedBird, perfezionata lo scorso 31 agosto. Atto formale di un nuovo capitolo per il Club, nel segno della continuità e del costante sviluppo. Il Consiglio di Amministrazione è composto da Paolo Scaroni, Ivan Gazidis, Gerry Cardinale, Alec Scheiner, Niraj Shah, Isaac Halyard, Gordon Singer, Giorgio Furlani e Stefano Cocirio. Il nuovo Consiglio, riunitosi a valle dell’Assemblea, ha rinnovato la nomina a Paolo Scaroni come Presidente e a Ivan Gazidis come Amministratore Delegato”.