Calciomercato

Milan, ultima offerta per Jashari: ore decisive

Segnali decisamente positivi arrivati dall’amichevole del Milan contro il Liverpool; i rossoneri hanno vinto 4-2 mettendo in mostra alcune delle idee che, probabilmente, vedremo nel corso del prossimo campionato. Tra i principali protagonisti bisogna menzionare Leao, autore di un gol, un assist e pronto a vivere un campionato da leader assoluto. Per quanto riguarda il calciomercato, il Milan sta lavorando per completare la rosa a disposizione di Allegri; in mezzo al campo si continua a seguire Jashari.

Il centrocampista del Brugge è sempre stato uno degli obiettivi principali del Milan ma trattare con il club belga non è affatto semplice. Nelle ultime ore però cresce la fiducia per il buon esito della trattativa complice anche la voglia di Jashari di vestire rossonero e raggiungere, il prima possibile, i suoi nuovi compagni. Il giocatore non è stato convocato per la prima partita di campionato e questo è un altro segnale ma, come abbiamo sempre detto, vanno accontentate le richieste del club belga.

Milan, migliorata l’offerta per Jashari: i dettagli

La sensazione è che siamo nei giorni decisivi, quelli del dentro o fuori. Tare, direttore sportivo dei rossoneri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Per quanto riguarda la questione Jashari ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un’offerta davvero importante e non andremo oltre“. Secondo Fabrizio Romano l’offerta dovrebbe essere di 33.5 milioni di parte fissa più 5 di bonus. Molto vicino dunque alla richiesta di 40 milioni da cui il Brugge non è mai sceso. Vedremo se questo rilancio sarà decisivo o se bisognerà cambiare obiettivo. I rossoneri si aspettano una risposta positiva anche perché, come detto, il centrocampista vuole solamente il Milan.

Share
Published by
Saverio Fattori