Milan, uno tra Hauge e Leao si prepara a dire addio

(Copyright: xSpada/LaPressex)

Uno tra Jens Petter Hauge e Rafael Leao potrebbe dire addio al Milan già in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante norvegese rimarrebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, il primo indiziato, anche grazie all’atteggiamento positivo che dall’altro lato sta dimostrando di avere Leao negli ultimi giorni. Nel loro reparto c’è, quindi, un esubero di giocatori e, anche per una logica economica e di bilancio, il club rossonero sta pensando a chi gli convenga maggiormente cedere tra i due.

Hauge e Leao: le situazioni attualmente che riguardano i due attaccanti.

Hauge è stato acquistato dal Milan per 5 milioni di euro e anche per questo motivo potrebbe partire se arrivasse una buona offerta. A lui sono interessati soprattutto il Wolfsburg ed Eintracht Francoforte. I rossoneri vorrebbero ricevere un’offerta di circa 9 milioni per poter raggiungere una buona plusvalenza.

Il futuro di Leao, invece, sembrerebbe essere maggiormente legato a una permanenza a Milano. Maldini e Massara credono ancora in lui ma questo non significa che, se dovesse arrivare una buona offerta, resterebbe incedibile. Al suo profilo sembrerebbero essere interessati alcuni club di Premier League. Ancora non sono però arrivate proposte ufficiali.