Milik, il futuro è in Italia: la clamorosa indiscrezione

Milik

(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Arkadiusz Milik potrebbe ritornare in Serie A. L’addio al Marsiglia è sempre più vicino, col polacco pronto a vestire la maglia di un importante club di Serie A.

Milik ritorna in Serie A, ecco dove

Milik ha lasciato il Napoli di De Laurentiis nel 2020, ma per il centravanti la possibilità di tornare nuovamente nel campionato italiano di Serie A è tutt’altro che remota. Il polacco ha collezionato 37 presenze con la maglia dei francesi, condite da ben 16 reti. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno del 2023, con la trattativa che quindi parte da una base di partenza raggiungibile.

Secondo le ultime indiscrezioni sul mercato Juventus, è proprio la squadra bianconera ad aver chiesto Milik al Marsiglia. L’ex attaccante del Napoli è un vecchio pupillo della dirigenza bianconera, che già in altre occasioni ha tentato di portare a Torino il 28enne.

Milik
(Photo by LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)

Perché Milik?

La squadra della famiglia Agnelli è alla ricerca del sostituto di Alvaro Morata, per il quale le speranze di vederlo in bianconero sono oramai ridotte al lumicino.

L’affare Milik-Juventus può sbloccarsi in tempi rapidi, con il Marsiglia pronto a mettersi al tavolo con la dirigenza bianconera. Come la prenderebbero i tifosi del Napoli, dopo lo sgarro di un altro grande ex: Higuain?