Milik, si riapre la pista Tottenham

10/09/2020

09:36

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Situazione di stallo per il bomber del Napoli Arkadiusz Milik, torna in auge l’ipotesi TottenhamIl centravanti polacco, in scadenza nel 2021, attende novità da Roma e da Torino. Nelle scorse settimane, l’ex Ajax avrebbe avuto dei contatti con Pirlo, causando malumore da parte del presidente De Laurentiis.

Dopodiché, dato il forte interesse dei bianconeri per Dzeko, si è aperta la pista giallorossa per il numero 99, per sostituire proprio il bosniaco in partenza. Napoli e Roma avevano iniziato a porre le basi per uno scambio: Milik alla Roma, Under al Napoli. Poteva essere la settimana decisiva per l’innesco del domino ma, l’accelerata dei bianconeri su Suarez ha cambiato nuovamente i piani.

Nonostante l’infortunio di Zaniolo, da Trigoria non hanno cambiato su Under, tuttavia, l’eventuale permanenza di Dzeko chiuderebbe le porte al polacco.

Si riapre, dunque, la pista estera per Milik: direzione Tottenham. Mourinho stima molto il giocatore e, secondo indiscrezioni, sarebbe ben disposto ad accontentare le sue richieste d’ingaggio: 5 milioni a stagione.