Milinkovic-Savic alla Juve: un clamoroso piano per portarlo a Torino

Milinkovic-Savic alla Juve

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Arrivano altri aggiornamenti sul calciomercato della Juventus. Torna viva la pista che porta al serbo Milinkovic-Savic della Lazio. Secondo il quotidiano sportivo diretto da Ivan Zazzaroni, l’affare è possibile.

Come riporta appunto il Corriere dello Sport, il sergente della Lazio non ha ancora ricevuto le tanto desiderate offerte dalla Premier League, tali da convincere Lotito alla cessione del centrocampista. La Juventus, ancora possibilista sulla trattativa, ha avviato nuovi sondaggi con l’agente del giocatore, Mateja Kezman. Una chiacchierata che ha confermato come ci siano ancora i margini per trasformare in possibile una missione impossibile, scrive il quotidiano sportivo.

Milinkovic-Savic alla Juve, la richiesta di Lotito

I 60 milioni chiesti da Lotito (solo cash) sono un ostacolo difficile da superare, però l’idea per la Juventus non è tramontata. La squadra di Massimiliano Allegri, dopo gli infortuni pesantissimi di Pogba e Mckennie, cerca nuove opzioni per evitare di lasciare un vuoto sulla mediana.

Il centrocampista serbo sarebbe un grandissimo colpo per la Juve, dopo quelli di Pogba, Di Maria e Bremer. La dirigenza bianconera è pronta a regalare ad Allegri un’altra, devastante, pedina.