Miretti, non solo Salernitana: assalto da un altro club di Serie A

Miretti, non solo Salernitana: assalto da un altro club di Serie A

Miretti, non solo Salernitana: altri due club spingono per il prestito (Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizia esclusiva di Alfredo Pedullà. Non c’è soltanto la Salernitana su Fabio Miretti della Juventus. Un’altra italiana si è fatta avanti 

Tutto da decidere il futuro di Fabio Miretti, il gioiello azzurro in forza alla Juventus. Il giovane centrocampista ha da poco rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora. L’idea del club bianconero è chiara: vedere crescere Miretti per farne perno del suo centrocampo nei prossimi anni. Si vuole curare con pazienza un talento tutto azzurro di questo tipo. Ma resta da decidere cosa ne sarà di lui la prossima stagione.

Miretti, oltre alla Salernitana si inseriscono Bologna e Monza
Miretti, non solo Salernitana: altri due club spingono per il prestito (Getty Images) – calcioinpillole.com

Quella scorsa l’ha passata alla corte di Massimiliano Allegri, il quale gli ha concesso un discreto spazio per mettersi in mostra. Ma la sensazione grande è che serva maggiore continuità e minutaggio a Fabio Miretti per continuare al meglio il suo sviluppo. Quest’estate si stanno rincorrendo le voci su un suo possibile prestito. Il club che maggiormente si è mosso su di lui è la Salernitana di Corvino, molto intenzionata a reclutarlo per regalare un colpo di livello al centrocampo di Paulo Sousa. La Juventus sta riflettendo sul da farsi, ma nel frattempo altri due club si sono inseriti per Miretti.

Miretti, una stagione in prestito?

Come riporta Alfredo Pedullà, la Juventus deve ancora sciogliere le riserve su Fabio Miretti. Tenerlo e sfruttarlo la prossima stagione da riserva, o regalargli un’occasione con maggiore spazio in prestito. Non solo la Salernitana, come detto. L’esperto di mercato fa sapere che si sono inseriti altri due club per il talento tutto italiano. Uno è il Bologna, il cui interesse non è completamente nuovo. L’altro, venuto fuori nelle ultime ore, è quello del Monza di Adriano Galliani. I brianzoli vorrebbero fare un altro colpo a centrocampo e stanno sondando il terreno con la Juventus. Saranno i bianconeri a decidere, che nel frattempo sperano di chiudere altre cessioni. In primis quella di Zakaria al Monaco.