Mkhitaryan sogna in grande: obiettivo Scudetto con l’Inter

Inter Mkhitaryan promessa

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo gli anni trascorsi brillantemente alla Roma, durante la scorsa estate, il centrocampista armeno si è trasferito alla corte nerazzurra. L’infortunio di Brozovic ha spalancato a Mkhitaryan la strada per un continuo impiego da titolare nel centrocampo dell’Inter. L’ex giallorosso sogna di ripagare la fiducia di Simone Inzaghi.

Inter Mkhitaryan promessa
(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Scudetto possibile: Mkhitaryan fa una promessa all’Inter

Nelle sue esperienze precedenti era stato impiegato più vicino alla porta e i suoi numeri, in gol e assist, erano decisamente più alti. Nonostante ciò, l’apporto dell’armeno alla causa nerazzurra, con il tempo, è diventato sempre più importante.

Intervistato da DAZN, Henrikh Mkhitaryan, ha voluto parlare dei suoi obiettivi e dei sogni da centrare con la maglia dell’Inter, lasciandosi andare ad una promessa piuttosto particolare: “Sogno di vincere il 20esimo scudetto con l’Inter e prometto che, se dovesse accadere, canterò una canzone di Al Bano. A inizio anno ci sono stati momenti di confronto nello spogliatoio, ma siamo una famiglia e tutto può succedere. L’importante è che ci siamo parlati e accordati su come andare avanti, lottando per questa maglia“.

Raggiungerlo in questa stagione sembra, ad oggi, missione quasi impossibile ma l’ex Arsenal ha promesso battaglia al Napoli capolista nonostante il grandissimo vantaggio.