MLS, questa notte partono i playoff

20/11/2020

22:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maddie Meyer/Getty Images)

Nella notte italiana inizieranno i playoff della MLS in America, dopo che le regular season era termina quindici giorni fa, con la conquista del Supporter’s Shield (la coppa assegnata a chi ottiene più punti in regular season) da parte dei Philadelphia Union. Nella scorsa stagione i playoff furono vinti dai Seattle Sounders per 3-1 nella finale contro Toronto. I playoff a 18 squadre (Toronto e Philadelphia Union sono già ammesse ai quarti di finale), culmineranno con la MLS Cup il 12 dicembre.

La prima partita in programma questa notte (si gioca alle 00.30 ora italiana) vedrà impegnati i New England Revolution contro Montrel Impact. Le due squadre hanno terminato la stagione regolare rispettivamente all’ e al posto nel Gruppo Est. Tra le fila di Montreal spicca la presenza dell’ex promessa mancata del Barcellona, Bojan Krkic. I New England Revolution, allenati dall’ex tecnico della nazionale statunitense Bruce Arena, partono con i favori del pronostico.

L’altra gara in programma questa notte (si gioca alle 3.00 ora italiana) è quella che vedrà contrapposti Nashville contro l’Inter Miami. Gli ospiti dovranno fare a meno di Gonzalo Higuain, risultato positivo al coronavirus proprio poche ore fa. Nashville ha chiuso la stagione al posto, mentre l’Inter Miami è arrivata decima.

Nel corso della giornata di domani, inoltre vi saranno le sfide tra Orlando City e New York City. Gli ospiti allenati dal norvegese Ronny Deila partono con i favori del pronostico. Le altre partite in programma sono: Columbus CrewNew York Red Bulls, Sporting Kansas CitySan Jose Earthquakes, MinnesotaColorado Rapids, Portland TimbersFC Dallas e Seattle SoundersLos Angeles FC.

Correlati

Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di Saint Denis la Spagna campione d’Europa...

Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di...

08:30

27/06/2022

Prima di CR7 il Real Madrid ha annoverato tra le sue fila un altro numero 7 leggendario: Raul Gonzalez Blanco, più comunemente...

Prima di CR7 il Real Madrid ha annoverato tra le sue fila un altro numero 7...

08:00

27/06/2022