“MOMENTI BRUTTI ALL’INTER”, finalmente vuota il sacco | Terremoto alla Pinetina: i tifosi sono una furia

“MOMENTI BRUTTI ALL’INTER”, finalmente vuota il sacco | Terremoto alla Pinetina: i tifosi sono una furia

I tifosi dell'Inter al Meazza - Foto LaPresse - Calcioinpillole.com

La confessione scuote Appiano Gentile, lo spogliatoio è diviso, un nuovo problema in casa Inter in piena preparazione estiva

L’Inter ha disputato la prima amichevole estiva, tutta in famiglia, contro l’Under 23 che prenderà parte al suo primo campionato di Lega Pro. Un match che ha visto protagonisti i due reparti offensivi e che ha divertito i presenti alla Pinetina.

Le attenzioni sono tutte rivolte alla trattativa che potrebbe aggregare nello spogliatoio il Pallone d’Oro africano in carica, Ademola Lookman, che ha fatto sapere ai vertici dell’Atalanta la sua volontà di trasferirsi nella vicina Milano.

In attesa di scoprire se ci sarà o meno la fumata bianca e il nigeriano potrà unirsi al gruppo allenato da Cristian Chivu, un fulmine a ciel sereno porta nuovi dissidi all’interno dello spogliatoio, dopo quello che aveva visto protagonisti capitan Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu al termine del Mondiale per Club, concluso agli ottavi di finale.

Il turco ha fatto sapere di volere restare in nerazzurro, mentre un suo collega ha manifestato il proprio malessere nell’ambiente interista. Lui è un mediano, dotato di un certo agonismo e in grado di unire quantità a qualità, con abilità anche nel calciare su punizione e dalla distanza.

Una carriera di alto livello con una sola maglia, non è quella dell’Inter

Da tempo ha appeso gli scarpini al chiodo e oggi è un collaboratore tecnico proprio di Chivu. Nel corso della sua carriera è diventato una bandiera della Sampdoria, club in cui ha militato per ben 15 stagioni.

Il periodo di crisi, con i blucerchiati, è avvenuto con l’inaspettata retrocessione in serie B e che ha portato all’accordo con l’Inter, nel gennaio del 2012, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, poi non esercitato dato che nei sei mesi a Milano ha raccolto solo tre presenze.

Angelo Palombo in campo con la maglia dell'Inter - Foto LaPresse - Calcioinpillole.com
Angelo Palombo in campo con la maglia dell’Inter – Foto LaPresse – Calcioinpillole.com

All’Inter solo momenti brutti, adesso è il tempo della rivincita

Lui è Angelo Palombo, che ai microfoni di Antenna Blu, rivela: “Ho vissuto momenti brutti, come quando sono andato all’Inter. Oggi è una macchia nella mia carriera, avrei voluto vestire un’unica maglia per tutta la carriera e invece, per situazioni particolari sono dovuto andare all’Inter“.

Ora potrà fare pace con il suo passato, ricoprendo un ruolo importante nello staff tecnico di una squadra in cui non ha lasciato il segno quando era ancora in campo.