Monza, Caprari out: infortunio dell’attaccante contro il Lecce

Monza Caprari

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Il Monza sta giocando contro il Lecce (1-1 all’intervallo con reti di Krstovic e Colpani) nel match valido per la quarta giornata di campionato. I biancorossi però hanno dovranno fare a meno di Gianluca Caprari nella ripresa della partita.

Monza Caprari
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Monza, infortunio per Caprari contro il Lecce: l’attaccante esce prima della mezzora

Non una giornata di buone notizie per il Monza e per Raffaele Palladino che già nel pre match ha dovuto perdere per un colpo alla testa il portiere Michele Di Gregorio.

Infortuni continuati anche durante la partita contro il Lecce. Gianluca Capari era partito regolarmente titolare nella sfida contro la squadra pugliese, ma il suo match è durato solo 26 minuti a causa di un problem muscolare.

Nonostante il tentativo di continuare del giocatore, Caprari è uscito claudicante dal campo di gioco ed è stato costretto alla sostituzione. Al suo posto l’ingresso della punta portoghese Dany Mota.

Nei prossimi giorni il Monza svolgerà le cosneute visite mediche a Caparari per capire entità dell’infortunio e tempi di recupero che ovviamente il club brianzolo si augura essere brevi.