Monza, ecco un altro colpo: arriva Villar dalla Roma

I brianzoli chiudono anche per il centrocampista spagnolo: operazione in prestito con obbligo di riscatto.

13/07/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Monza piazza anche il colpo Gonzalo Villar. I brianzoli sono scatenati e si assicurano il centrocampista spagnolo, in uscita dalla Roma. Operazione in prestito con obbligo di riscatto.

Villar
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Villar al Monza, è fatta

La prima campagna acquisti in Serie A continua a regalare emozioni ai tifosi del Monza. L’amministratore delegato Adriano Galliani è scatenato ed è pronto a consegnare un altro rinforzo al tecnico Giovanni Stroppa. Si tratta di Gonzalo Villar. Raggiunto l’accordo con la Roma sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterà in caso di permanenza dei brianzoli nella massima serie. Secondo Sky Sport il costo dell’operazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli con l’agente del giocatore e poi ci sarà l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE: Mercato Monza, Galliani vede Lotito. Dialoghi in corso per Acerbi

Messo ai margini da Josè Mourinho, Villar non ha praticamente mai giocato nella prima metà della scorsa stagione. A gennaio la cessione al Getafe in prestito, ma anche in Spagna la situazione non decolla – 10 presenze di cui solo due da titolare ed un 15esimo posto finale. Ora arriva una buona occasione per il riscatto. In una squadra con tante ambizioni, Villar può aggiungere la qualità giocando senza troppe pressioni, forse il più grande ostacolo trovato alla Roma.

Calciomercato Italia

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in collaborazione con l’esperto Nicolò Schira,...

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in...

19:13

12/08/2022

Dopo la conquista del 19esimo Scudetto, il Milan di Stefano Pioli, è chiamato a riconfermarsi in campionato e a migliorare la...

Dopo la conquista del 19esimo Scudetto, il Milan di Stefano Pioli, è chiamato a...

18:30

12/08/2022