Monza, Galliani: “Ritornare in Serie A è stato bello”

Il Monza di Galliani è per la prima volta in Serie A. L'ex amministratore delegato del Milan ritorna nel massimo campionato dopo cinque anni dall'ultima volta.

07/06/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, ha parlato all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A, rimarcando l’emozione di essere tornare in Serie A con il Monza. É la prima volta per lui dopo aver lasciato il Milan e anche per la sua nuova squadra.

monza galliani
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Monza, le parole di Galliani

monza galliani
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ecco le sue parole all’Ansa: È stato bello ritornare in Serie A, sono passati cinque anni. Ho ritrovato vecchi amici e molte persone con cui ho condiviso tanti anni. È stata una bella emozione soprattutto perché il Monza è per la prima volta qui. Sono stato a lungo come Milan, esserci come Monza per un monzese purosangue è una grande gioia”.

“Con Scaroni abbiamo detto che Milan e Monza voteranno sempre insieme, il cuore è rimasto.
Sul mercato non abbiamo ancora parlato – ha proseguito. Avremo un nuovo responsabile dell’area tecnica che è François Modesto, che ho scelto perché lo ritengo molto capace e farò lavorare un po’ lui. Sensi e Pinamonti? Vediamo, non facciamo nomi. Obiettivo nella prossima stagione è stare nella sinistra della classifica. Filo diretto con Inter e Milan sul mercato? Rapporti sono ottimi, poi vediamo”.

Dopo essere stato per tanti anni amministratore delegato del Milan, ora Galliani ritorna in Serie A come amministratore delegato del Monza, a cinque anni dall’ultima volta.

Serie A

08:00

25/06/2022

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente centrocampista, mediano forte fisicamente, è...

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente...

08:00

25/06/2022

23:00

24/06/2022

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di DAZN, in occasione di uno speciale dedicato...

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di...

23:00

24/06/2022