Monza, Galliani: “Suarez? Non confermo e non smentisco”

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato di mercato e di Luis Suarez ai microfoni di Sportitalia, in occasione del prepartita di Bellinzona-Monza. L’ex dirigente rossonero si è lasciato andare a qualche battuta sulle entrate, rispondendo anche ad una particolare domanda sull’uruguaiano. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Monza, le parole di Galliani su Suarez e i prossimi movimenti di mercato

Sulla città e il progetto
“Sono nato e cresciuto a Monza e questo per me è un sogno che si realizza, ci voleva Silvio Berlusconi presidente affinché l Monza arrivasse in Serie A. Il sogno che avevo sin da bambino si è realizzato”.

Sull’obiettivo della prossima stagione
“Berlusconi non mi ha chiesto l’Europa, andiamo calmi, ho dato un obiettivo, ovvero quello del decimo posto, che sarà un gran risultato”.

Sul mercato in entrata
“Arriveranno una o due punte, voglio star zitto e non aggiungo altro. Il contatto con Suarez? Ho la memoria corta, non confermo e non smentisco, ci sono tanti giocatori che vorrebbero venire al Monza di Silvio Berlusconi”.

Sui lavori fatti allo stadio
“Faremo grosso modo quello che è stato fatto a Udine alla Dacia Arena, non quest’anno ma il prossimo anno demoliremo la Curva Sud e ne faremo una più grande”.