Monza, la società paga l’autobus ai tifosi per la trasferta a Frosinone

Bella iniziativa del Monza, che ha deciso di pagare il viaggio a Frosinone ai tifosi che acquisteranno il biglietto del match in prevendita.

21/04/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Monza continua il suo cammino in Serie B, che prosegue con un ritmo di marcia sostenuto. Il club lombardo è al momento terzo in classifica ed è reduce da un pareggio per 1-1 contro il Brescia. Il rush finale di campionato entra sempre più nel vivo, e la squadra di Giovanni Stroppa vuole provare a centrare una magica promozione in Serie A. Per sollecitare i tifosi a sostenere la squadra, il Monza ha comunicato una bellissima iniziativa, ovvero quella di pagare l’autobus ai suoi tifosi in vista della difficile trasferta a Frosinone.

Monza autobus Frosinone
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B )

Il Monza paga l’autobus per Frosinone ai tifosi: l’annuncio ufficiale

Tramite un tweet e relativo comunicato ufficiale sul sito, il Monza ha comunicato che regalerà il costo del pullman per Frosinone ad ogni tifoso che acquisterà il biglietto per il settore ospiti.

Di seguito le parole della società:

“Grande notizia per tutti i tifosi biancorossi che vogliono seguire i ragazzi di Mister Stroppa a Frosinone. Vista l’importanza della partita, l’AC Monza mette a disposizione gratuitamente il trasporto in pullman a/r per assistere al match in programma allo stadio Benito Stirpe lunedì 25 aprile alle ore 15:00. L’iniziativa è valida per tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il settore ospiti in prevendita. In base all’andamento delle vendite, nella serata di giovedì 21 aprile l’AC Monza comunicherà le modalità per aderire all’iniziativa”.

Serie B

22:25

18/05/2022

Dopo la prima gara disputata ieri sera, questa sera Brescia-Monza hanno dato vita alla seconda partita valida per l’andata...

Dopo la prima gara disputata ieri sera, questa sera Brescia-Monza hanno dato vita...

22:25

18/05/2022

22:34

17/05/2022

Finisce 1-0 l’andata della semifinale Playoff di Serie B tra Benevento e Pisa. I campani vincono il primo round grazie al...

Finisce 1-0 l’andata della semifinale Playoff di Serie B tra Benevento e Pisa....

22:34

17/05/2022