Monza, la società paga l’autobus ai tifosi per la trasferta a Frosinone

Il Monza continua il suo cammino in Serie B, che prosegue con un ritmo di marcia sostenuto. Il club lombardo è al momento terzo in classifica ed è reduce da un pareggio per 1-1 contro il Brescia. Il rush finale di campionato entra sempre più nel vivo, e la squadra di Giovanni Stroppa vuole provare a centrare una magica promozione in Serie A. Per sollecitare i tifosi a sostenere la squadra, il Monza ha comunicato una bellissima iniziativa, ovvero quella di pagare l’autobus ai suoi tifosi in vista della difficile trasferta a Frosinone.

Monza autobus Frosinone
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B )

Il Monza paga l’autobus per Frosinone ai tifosi: l’annuncio ufficiale

Tramite un tweet e relativo comunicato ufficiale sul sito, il Monza ha comunicato che regalerà il costo del pullman per Frosinone ad ogni tifoso che acquisterà il biglietto per il settore ospiti.

Di seguito le parole della società:

“Grande notizia per tutti i tifosi biancorossi che vogliono seguire i ragazzi di Mister Stroppa a Frosinone. Vista l’importanza della partita, l’AC Monza mette a disposizione gratuitamente il trasporto in pullman a/r per assistere al match in programma allo stadio Benito Stirpe lunedì 25 aprile alle ore 15:00. L’iniziativa è valida per tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il settore ospiti in prevendita. In base all’andamento delle vendite, nella serata di giovedì 21 aprile l’AC Monza comunicherà le modalità per aderire all’iniziativa”.