Monza-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

monza lecce formazioni

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Monza-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv. I brianzoli vogliono far valere il fattore campo, i salentini per agganciare la Juve al secondo posto.

All’U Power Stadium il Monza riceve il Lecce alle ore 15 per la quarta giornata di Serie A. I brianzoli hanno raccolto finora solo 3 punti, sul proprio campo contro l’Empoli, e sono usciti sconfitti dalle difficili trasferte di Milano con l’Inter e di Bergamo con l’Atalanta. I salentini invece sono imbattuti e hanno raccolto già 7 punti, vincendo contro Lazio e Salernitana e rimontando sul 2-2 con la Fiorentina al Franchi. Raffaele Palladino riparte da Colombo, che si candida per una maglia da titolare al centro dell’attacco – favorito su Dany Mota -, con Caprari e Colpani a suo supporto. A centrocampo Pessina e Gagliardini guideranno la linea, con Birindelli a destra e Ciurria a sinistra. In difesa trio confermato con Izzo, Pablo Marì e Caldirola, davanti al portiere Di Gregorio.

Roberto D’Aversa invece ha solo certezze e si ritrova con grande abbondanza di scelte. Convocato anche l’ultimo arrivato Sansone, che potrebbe anche partire titolare nel tridente guidato da Krstovic. Oltre all’ex Bologna sugli esterni possibile partenza dall’inizio per Strefezza, Banda e Almqvist, tutti in gran forma. Centrocampo confermato con Kaba, Ramadani e Rafia, anche se il giovane Faticanti scalpita  e potrebbe anche lui trovare spazio. In difesa capitan Baschirotto con Pongracic al suo fianco e con Gendrey e Gallo come terzini. In porta ovviamente Falcone.

Le probabili formazioni di Monza-Lecce e dove vederla in tv

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Caprari; Colombo. All. Palladino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

Dove vederla in tv

La gara è in programma alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN.