Connect with us

Serie A

Monza, Palladino: “Juric è stato piu bravo di me”

Published

on

Monza Palladino

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Torino, valido per la 12a di Serie A.

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Torino, valido per la 12a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Monza-Torino, le dichiarazioni di Palladino nel post partita

Sulla partita
“Juric è stato piu bravo di me, il Torino è venuto qui a fare una grande partita. Ci hanno messo sotto sotto l’aspetto della qualità e dell’intensità. Dopo il loro gol paradossalmente ci siamo sbloccati e abbiamo giocato come sappiamo. Queste partite è importante non perderle, abbiamo dimostrato cuore, coraggio e mentalità. Questa partita ci farà crescere tanto”.

Su Colpani
“Io amo i miei giocatori, stravedo per loro. Su Andrea posso dire che ha passo, tecnica, tiro e può giocare ovunque, può fare anche l’esterno nel 4-3-3. Continuerà crescere e presto sarà pronto per una big”.

Il rapporto con Juric
“E’ stato lui a inculcarmi la possibilità di fare l’allenatore. Già ai tempi di Crotone mi coinvolgeva nelle scelte, mi ha trasmesso l’amore per questo mestiere. Io e lui siamo persone vere, ci somigliamo molto”.