Monza-Sampdoria, le probabili formazioni: rientra Marlon

Monza Sampdoria

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Monza e Sampdoria si affrontano questa sera alle 20:45, in occasione della 21a giornata di Serie A. I ragazzi di Palladino arrivano da ben 7 risultati utili consecutivi e con il morale alle stelle, frutto di una posizione di classifica assolutamente invidiabile e che nessuno avrebbe immaginato fino a qualche mese fa. La Samp, d’altro canto, continua a vivere un vero e proprio incubo, fotografato alla perfezione da un penultimo posto che spinge, di settimane in settimana, i blucerchiati verso il baratro della retrocessione. Ecco le probabili formazioni della sfida.

Monza-Sampdoria, le probabili formazioni: Palladino potrebbe rilanciare Marlon

I padroni di casa potrebbe rivedere dall’inizio Marlon, che potrebbe essere rilanciato da Palladino dopo il periodo d’indisponibilità. Il brasiliano verrà probabilmente affiancato da Pablo Mari e da Izzo nel trittico difensivo. Sugli esterni agiranno come sempre Birindelli e l’insostituibile Carlos Augusto, mentre al centro della mediana ci saranno Pessina e Rovella. La coppia d’attacco sarà formata dai rodati Caprari e Petagna, sostenuti da Ciurria sulla trequarti. In porta presenzierà Di Gregorio.

In casa Samp preoccupano le condizioni di Djuricic, che negli ultimi giorni si è allenato a parte. Nei blucerchiati sarà assente anche Sabiri per infortunio. Tra i pali ci sarà come sempre Audero, protetto da una barriera difensiva composta da Gunter, Amione e Nuytinck. Il centrocampo sarà governato dall’ex Tottenham Winks, affiancato da Rincon, mentre sugli esterni agiranno Leris e Augello. Qualora Djuricic dovesse dimostrarsi in codizione di giocare si posizionerà, come al solito, sulla trequarti, a sostegno del duo Lammers-Gabbiadini.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria; Caprari, Petagna. All. Palladino

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione;Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic