Monza, Stroppa: “Mi aspetto colpi importanti sul mercato”

Il tecnico confida nelle grandi doti di Galliani e Berlusconi.

26/06/2022

12:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato del mercato e della convinzione che Galliani e Berlusconi mettano a segno colpi importanti. Di seguito le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Monza, le parole di Stroppa sul mercato: attesi colpi importanti

Stroppa colpi Monza
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

SERIE A:Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione. Ci siamo presi la giusta pausa e ora siamo carichi per ripartire. Sono focalizzato su ciò che dovremo fare. Sarà un campionato anomalo sotto tanti aspetti e il paradosso è che avremo più sosta in inverno che non ora dopo la fine dei campionati”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Capello critica: “Sbagliamo nel voler copiare gli altri”

MERCATO:Giocare con il mercato aperto si rischia di allenare una squadra che poi potrebbe essere rivoluzionata. Il sogno sarebbe avere tutto pronto per il primo giorno di ritiro, ma è impossibile. La proprietà ha capacità manageriali di alto livello e potrebbero arrivare anche sorprese di grosso calibro. Io ho già dato la mia lista a Galliani”.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022