Monza, tre squadre di Serie A vogliono Palladino: le ultime

Palladino Monza

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Palladino Monza – Il tecnico del Monza Raffaele Palladino interessa a tre squadre di A per la prossima stagione: la situazione.

Dopo l’ottima stagione di esordio, l’allenatore del Monza Raffaele Palladino sta confermando le sue abilità anche in questa stagione. I brianzoli si trovano all’11° posto in classifica e sono più vicini alla zona Europa che a quella retrocessione.

Il tecnico campano, in scadenza di contratto con la compagine lombarda, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A: secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino sarebbe seriamente interessato al mister per la prossima stagione, ma non sarebbe l’unica squadra del massimo campionato italiano.

Secondo il quotidiano torinese, il presidente granata Urbano Cairo non è soddisfatto dei continui alti e bassi del Toro di Ivan Juric e starebbe cercando delle alternative, guardando anche alcuni vecchi pallini.

Il numero uno del Torino, infatti, avrebbe voluto Palladino già nel 2022, in quel caso per la panchina della Primavera, quando quest’ultimo era ancora allenatore della Primavera del Monza.

Monza, Palladino piace al Torino ma anche a Napoli e Atalanta

Il Torino, però, deve fare attenzione alla folta concorrenza per il tecnico campano. Palladino, infatti, è seguito anche dalle big del campionato italiano e soprattutto da Atalanta e Napoli.

I partenopei devono trovare un allenatore per il post Walter Mazzarri, mentre gli orobici potrebbero salutare Gian Piero Gasperini al termine della stagione.

Palladino Monza
Raffaele Palladino e Walter Mazzarri si salutano prima di Napoli-Monza (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le alternative per il Torino

Sempre per Tuttosport, Palladino non sarebbe l’unica pista del Torino. I granata infatti seguono anche Gennaro Gattuso e sognano Igor Tudor.

Tutto questo se non dovesse arrivare il rinnovo di contratto con Juric: in questo senso, non è stata ancora presa una decisione definitiva. Per il croato saranno decisivi i risultati nella seconda metà di stagione.