Monza, ufficiale Djuric: cifre e dettagli dell’operazione

Milan Djuric

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Djuric Monza – Dopo i colpi Popovic e Zerbin il Monza ha ufficializzato anche l’acquisto di Milan Djuric, che arriva dall’Hellas Verona a titolo definitivo. Il calciatore si unirà alla squadra e prenderà parte già alla prossima partita dei brianzoli. Ecco i dettagli e le cifre dell’operazione.

Negli ultimi giorni tra le società che più si sono messe in mostra in chiave calciomercato in Serie A c’è il Monza, che necessitava di apportare qualche modifica importante al reparto offensivo, visti i problemi dell’ultimo periodo in fase realizzativa e le poche garanzie che gli uomini presenti in rosa hanno dato finora a mister Palladino. Proprio per questo la dirigenza brianzola si è messa al lavoro ed è riuscita in poco tempo a chiudere diverse trattative che hanno di fatto rivoluzionato l’attacco.

Dopo l’ufficialità dell’arrivo in biancorosso di Alessio Zerbin e Matija Popovic, prospetti voluti fortemente da Raffaele Palladino secondo quanto affermato dallo stesso Adriano Galliani nei giorni scorsi, è arrivata in queste ore anche la definizione della trattativa con l’Hellas Verona per il trasferimento di Milan Djuric, che si aggiunge alla folta lista di calciatori che hanno abbandonato i colori gialloblù nella finestra di mercato invernale.

Monza, Galliani completa l’attacco: ecco Djuric

Milan Djuric ufficiale al Monza
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Secondo quanto si apprende dal sito della Lega Serie A, il Monza ha depositato nelle scorse ore il contratto di Milan Djuric, che diventa di fatto un nuovo calciatore dei brianzoli. L’attaccante bosniaco arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona per la cifra di 2,2 milioni di euro più bonus, che consentiranno agli Scaligeri di incassare fino a 3 milioni di euro. Il calciatore ha firmato con i brianzoli un contratto valido fino a giugno del 2026 e stando a quanto riportato da TMW andrà a percepire circa 1 milione di euro di ingaggio per i due anni di permanenza.

Con gli arrivi di Zerbin, Popovic e Djuric l’amministratore delegato Adriano Galliani ha di fatto completato il reparto offensivo del Monza, che annovera tra gli altri anche la presenza di Colombo e Dany Mota al servizio di Raffaele Palladino per la restante parte di stagione.