Connect with us

Serie A

Moviola Fiorentina-Inter: rigore viola dopo il contatto Sommer-Nzola

Published

on

Lautaro Inter

Moviola Fiorentina Inter – Sono tanti gli episodi che hanno fatto discutere nel match dell’Artemio Franchi: rivivi con noi la moviola aggiornata della partita.

Come sempre sono diversi gli episodi di campo che portano a proteste e mettono in disaccordo tifosi e addetti ai lavori. Non sono mancate le discussioni in Fiorentina-Inter, match che chiude la domenica di Serie A, di fondamentale importanza per la corsa Scudetto dei nerazzurri. Di seguito ecco tutti gli episodi arbitrali della gara dell’Artemio Franchi fino ad ora.

Moviola Fiorentina-Inter: tutti gli episodi arbitrali del match

moviola fiorentina inter

Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Moviola Fiorentina Inter – SECONDO TEMPO 

75′ Calcio di rigore per l’Inter – Sommer in uscita su un pallone alto colpisce in volto Nzola e lo stende. Aureliano viene richiamato al VAR, che rivedendo le immagini al monitor assegna il rigore, poi sbagliato da Gonzalez.

64′ Gol annullato all’Inter – L’Inter va in gol con Arnautovic, che viene servito da Mkhitaryan, il quale però parte in posizione di fuorigioco. Rete annullata.

Moviola Fiorentina Inter – PRIMO TEMPO

46′ Ammonizione Ikonè – L’esterno della Fiorentina stende Carlos Augusto e viene ammonito dall’arbitro Aureliano. Era diffidato e salterà la prossima gara di Serie A.

42′ Ammonizione Bastoni – Il difensore nerazzurro tocca con la mano un pallone di Ikonè per Nzola. Ammonizione per l’ex Atalanta e punizione dal limite per la Fiorentina.

35′ La Fiorentina reclama un rigore – Contatto in area tra Bastoni e Ranieri, con il giocatore dell’Inter che sembra non guardare il pallone e tira giù il difensore viola. Check del VAR, che non manda all’on field review Aureliano. Niente rigore per la Fiorentina.

14′ Confermato il gol dell’Inter – Angolo battuto da Asllani, che trova la testa di Lautaro, il quale in girata insacca il pallone in rete sul primo palo. Proteste viola sul gol per un presunto fallo proprio dell’argentino su Parisi, che cade a terra. Dopo un controllo del VAR Marini, il gol viene confermato. Nessun fallo di Martinez.

11′ Gol annullato alla Fiorentina – Martinez Quarta trova Nzola, che brucia de Vrij e si invola verso la porta, e poi batte Sommer, infilando il pallone sotto le sue gambe. Fuorigioco dell’angolano e rete annullata.