Mudryk vola Inghilterra per 100 milioni, ma non all’Arsenal

Mudryk

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 25: Mykhaylo Mudryk of Shakhtar Donetsk celebrates scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group F match between Celtic FC and Shakhtar Donetsk at Celtic Park on October 25, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Per tanto tempo è stato vicinissimo all’Arsenal, ma nelle ultime ore il destino di Mykhaylo Mudryk si è evoluto in qualcosa di diverso. Come riporta Fabrizio Romano, il giocatore sarà un nuovo giocatore del Chelsea nelle prossime ore, e sarà presto in viaggio per raggiungere Londra. I Blues hanno condotto un’operazione lampo che si è concretizzata nella giornata odierna, in virtù di una cifra monstre offerta al club e (presumbilmente) anche al giocatore. Parliamo di una proposta da circa 100 milioni di sterline, che è stata ritenuta ovviamente irrinunciabile.

Chelsea, è fatta per Mudryk: operazione da 100 milioni di sterline

Il Chelsea ha quindi bruciato completamente la concorrenza dell’Arsenal, che stava lavorando da diversi mesi sull’arrivo del giocatore. Decisiva è stata la volontà della dirigenza nel volerlo strappare alla concorrenza ad ogni costo, tanto da mettere sul piatto una cifra da capogiro. Per il giocatore, da tanto tempo ansioso di una nuova avventura all’estero, si aprono le porte del campionato più competitivo al mondo, ed in uno dei club più ricchi del panorama internazionale. Una volta giunto a Londra si discuteranno i dettagli conclusivi, e le visite mediche sono state già programmate.