Connect with us

Altro

Nainggolan ci ricasca, sospeso a tempo indeterminato dal suo club

Published

on

Nainggolan sospeso

Radja Nainggolan è stato sospeso a tempo indeterminato dal suo club, l’Anversa, per alcuni comportamenti nell’ultima partita. Il calciatore ex Inter è stato colto mentre fumava in panchina nell’ultima partita contro lo Standard Liegi.  Non è l’unico comportamento sbagliato che Nainggolan ha avuto nelle ultime settimane. Pochi giorni fa è stato individuato dalla polizia locale con la patente di guida sospesa. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso per i dirigenti del club che hanno emesso un comunicato contro Nainggolan. Questo il comunicato del club:

Abbiamo avuto una conversazione con Nainggolan su come determinati comportamenti si riflettano sul club stesso e sul gruppo. L’Anversa ha allora “deciso di sospendere a tempo indeterminato Radja dalla squadra A – si legge -. Sono stati presi accordi chiari anche su ciò che il nostro club fa e non si aspetta da un suo giocatore”.

Nainggolan sospeso

(Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Nainggolan sospeso, il suo messaggio

In seguito alla decisione del suo club di sospenderlo a tempo indeterminato il Ninja si è subito scusato tramite una storia Instagram: “Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto . Mi rendo conto che è stato un comportamento sbagliato, in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che non posso che accettare, anche se credo sia un po’ troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell’altro”
Già protagonista in passato di episodi molto al limite, Nainggolan, anche in Belgio, non ha fatto altro che proseguire sulla propria strada portando all’esasperazione l’Anversa e il tecnico Van Bommel, costretti in qualche modo a prendere provvedimenti dopo l’ultima bravata, vale a dire dopo aver fumato appunto una sigaretta elettronica in panchina.

Nainggolan sospeso

(Photo by KURT DESPLENTER/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Adesso il futuro del calciatore è ancora tutto in discussione e molto probabilmente dovrà lasciare il club per giocare. Nainggolan è alla sua seconda stagione con l’Anversa e molto probabilmente dirà addio al suo club.