Nantes-Juventus, le probabili formazioni: Kean dal primo minuto

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Scenderanno in campo alle 18:45 Nantes e Juventus, impegnate in terra di Francia per il ritorno degli spareggi di Europa League, valevoli l’accesso agli ottavi di finale. Dopo l’1-1 dell’andata, firmato Vlahovic-Blas, i bianconeri cercano un successo che permetterebbe loro di continuare a sperare di alzare il trofeo.

Le scelte di Kombouaré

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Pronto a giocarsi il tutto per tutto il tecnico Kombouaré, il quale, consapevole della forza della Juventus, schiererà il suo Nantes con un difensivo 5-3-2. Davanti a Lafont spazio a Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois e Coco. A centrocampo linea a tre con Chirivella, Moutoussamy, Sissoko, mentre in attacco ancora dal primo minuto Blas, affiancato da Mohamed.

Le scelte di Allegri

(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Qualche dubbio di formazione in più per Allegri, costretto a rinunciare a Chiesa e a Paredes, oltre che a Pogba, che alla fine rientrerà contro il Torino. Avanti dunque col 3-5-2, con Danilo, Bremer ed Alex Sandro a protezione di Szczesny. A centrocampo De Sciglio e Kostic esterni, con Fagioli, Locatelli e Rabiot centrali. In attacco l’inamovibile Di Maria sarà affiancato da Kean, in vantaggio su Vlahovic.

Nantes-Juventus, le probabili formazioni:

Nantes (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Coco; Sissoko, Chirivella, Moutoussamy; Blas, Mohamed. Allenatore Kombouaré.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore Allegri.