Mentre si registra l’accelerata del Psg su Kalidou Koulibaly, il Napoli è già al lavoro per trovare il sostituto. Il nome è quello di Marcos Senesi, classe 1997 del Feyenoord. Gli olandesi valutano il difensore 25 milioni, i partenopei potrebbero chiudere a 20. Secondo le indiscrezioni, infatti, la trattativa sarebbe già in fase avanzata.

Il difensore argentino, arrivato l’estate scorsa dal San Lorenzo, ha accumulato 21 presenze tra campionato olandese e Coppa nazionale. Senesi, inoltre vanta 5 presenze in Europa League. Potrebbe essere lui a raccogliere l’eredità di Koulibaly, pronto a lasciare Napoli dopo sei anni.

Non tramonta il nome di Sokratis Papastathopoulos che, certamente, può arrivare per un esborso minore. L’approdo dell’ex Milan e Borussia, però, è legato al futuro di Nikola Maksimovic, in scadenza nel 2021. Stando ai rumours, c’è ancora distanza sulle cifre per il rinnovo. Se il tavolo dovesse definitivamente saltare, il Napoli lascerebbe partire il giocatore, sostituendolo con il greco in forza all’Arsenal.