Napoli, Ag. Di Lorenzo: “Piace all’Ateltico ma resta dov’è”

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente dell'esterno difensivo degli Azzurri.

21/07/2021

18:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xFabrizioxCorradettix/xLaPressex)

Un campione d’Europa per Luciano Spalletti. Giovanni Di Lorenzo dopo aver vinto l’Europeo con la Nazionale è pronto a rituffarsi nel mondo Napoli, parola del suo agente Mario Giuffredi intervenuto a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Di Lorenzo è sempre piaciuto all’Atletico Madrid e piace tutt’ora ma non c’è nessuna trattativa in corso. Dovrebbe tornare dalle vacanze tra il 30 luglio e l’1 agosto, ed aggregarsi al resto della squadra per il ritiro di Castel di Sangro”. 

“Se il Napoli restasse così personalmente rimarrebbe una delle candidate allo Scudetto. Spalletti ha grandissima qualità ed esperienza, può essere il valore aggiunto in assoluto del Napoli”.

“Spalletti porta tanto dal punto di vista tattico e dell’esperienza, peraltro mi dicono che fa stare bene i giocatori. Se lavora senza nessuna polemica, dal punto di vista gestionale porterà qualcosa in più al Napoli”.

Correlati

11:30

27/10/2021

Sembrava essere leggermente migliorata la situazione a Barcellona nelle ultime giornate, grazie anche a qualche vittoria seppur...

Sembrava essere leggermente migliorata la situazione a Barcellona nelle ultime...

11:30

27/10/2021

Continua il lavoro della Lega Serie A per trovare una data giusta alla Supercoppa italiana 2021. Il match, che vedrà...

Continua il lavoro della Lega Serie A per trovare una data giusta alla Supercoppa...

11:20

27/10/2021